mercoledì 20 gennaio 2016

Ecco il blog!

Eh sì.
Ecco anche il blog!!!

Nasce con due intenti diversi.
Da un lato (ovviamente per una radio che da sempre si dichiara "interattiva") volevamo avere uno strumento che rendesse quest'interazione ancora più snella ed immediata.
Dall'altro lato, volevamo fornire ai nostri ascoltatori un luogo dove poter accedere, in modo centralizzato, a tutte le informazioni utili per fruire la nostra radio.

Qui infatti potrete trovare:
- il palinsesto dei programmi speciali, anzitutto, che vedete bello grande proprio in cima a questa pagina;
- il player per ascoltare la radio (che purtroppo non consente di tenere il volume a zero, ma intanto.... siete qui per ascoltarci!);
- le pagine personali di ognuno dei nostri collaboratori che gestisce il proprio spazio, dove poter reperire informazioni dettagliate sugli speciali;
- a stretto giro troverete anche le scalette dettagliate degli ultimi giorni di programmazione, da cui potrete ritrovare "quella canzone che avete sentito a quell'ora di quel giorno".

E poi via via aggiungeremo funzionalità, informazioni, rubriche, e - sempre e comunque - strumenti di interazione!

Vi aspettiamo numerosi, qui come sulla radio! Seguiteci perché qui non solo ne ascolterete, ma ne vedrete anche delle belle!

P.S. Abbiamo voluto forzare un po' le tappe, quindi, almeno per questi primi tempi, il blog sarà davvero un "work in progress" e subirà numerose modifiche. Potrete vederlo crescere sotto i vostri occhi. E ovviamente i vostri consigli sarano tutti bene accetti!

1 commento: