mercoledì 30 marzo 2016

Finalmente un po' di crepuscolo!

Giampis invade l'homepage!
E' per avvisarvi che, dopo la solita première notturna, oggi alle 19.00 c'è la prima replica della nuova puntata "The Nightflying. Suoni per scorrere sopra la vita". Ed è all'ora giusta (il crepuscolo)! Anche se, stavolta, l'atmosfera non sarà per nulla crepuscolare, anzi!
Se volete saperne di più, andate qui.

Prima, però, magari date un'occhiata qui sotto.
Approfitto dell'occasione per svelare - ai molti (?) che lo hanno perso - qual era l'easter egg che avevo inserito nell'insostenibile puntata precedente, "Golgota Bar Vol. I" per premiare la pazienza e la perseveranza e alleggerire un po' il tono. Era questo.

Visto che ci siamo, un'ultima cosa: avevo scritto che, sempre nella playlist di "Golgota Bar Vol. I", c'era anche un intruso. Ora posso svelarlo. Si tratta del brano intitolato "Lament", eseguito dalla "strana coppia" Zbigniew Preisner & Lisa Gerrard (Dead Can Dance): tratto da un lavoro di Preisner intitolato "Diaries of Hope", non è affatto di tema pasquale, ma è troppo bello, ci stava bene, e non ho saputo resistere!

5 commenti:

  1. grande puntata Giampis !!!

    RispondiElimina
  2. ...meno male che c'è Nestore che sta in ascolto.. :-)

    RispondiElimina
  3. Hai visto? 'Na volta che fai 'n post, guarda i commenti. A noi nun ce fila nisuno!

    RispondiElimina
  4. Grazie all'anonimo (chissà chi sarà?) per i complimenti (ma conosce Nestore, quindi non sarà proprio un estraneo, ecco...).
    Voi due, invece, siete sempre i soliti, eh!
    Perfidi e dispotici!
    :-)

    RispondiElimina