sabato 5 marzo 2016

Il Weekend su The Flying Radio

D'accordo, ci sentite evidentemente solo quando, nella tristezza del lavoro, andate sul sito della radio e, più o meno di contrabbando, vi sintonizzate e alleviate la noia del lavoro usandoci come sottofondo.
Benissimo!
Poi però il sabato e la domenica... sparite! Vi dissolvete nel nulla!
E mica si fa così!

Guardate che The Flying Radio il sabato e la domenica fa cose bellissime, eh?

Prima di tutto, anche il sabato e la domenica, come ogni giorno, c'è sempre la musica "di base" della radio, che non è male, via! Cambia spesso, e non potete dire che non emozioni. E poi la conoscete bene!

Il sabato, poi, ci sono tutti gli speciali che trovate anche durante la settimana: si comincia con Mancio alle 7.30, si prosegue con la playlist esterna alle 10.00. Poi, ecco alle 12.30, la playlist di World's Out, che per il pranzo del sabato è ideale, alle 19.00 Giampis con la sua The Nightflying, che vi porta in braccio fino al sabato sera.
E infine, se non siete usciti, e magari siete tristi, ecco a mezzanotte Lillo DJ che due risate ve le strappa comunque.

La domenica, oltre alla musica di base, ci sono i concerti. Alle 10.00, alle 17.00 e alle 21.00.
MA QUESTA DOMENICA... eh sì... questa, proprio questa domenica, c'è una grande sorpresa, ed un'occasione davvero unica!
Alle 10.00 avrete la possibilità di sentire ancora il bellisismo concerto di Amy Macdonald con la Deutsche Radio Philharmonie Orchestra.
Alle 21.00 ci sarà la replica del live degli Stadio.
MA LA SORPRESA.... la vera sorpresa.... L'OCCASIONE UNICA di questa domenica.... arriverà alle 14.00.
Alle 14.00 domenica, ci sarà una DIRETTA veramente SPECIALE, che vedrà la partecipazione di.... 4/6 della redazione. Eh sì. Ci saranno ovviamente Giancarlo & Raffaele di World's Out, che delle nostre dirette sono gli artefici, ma a loro si uniranno nientemeno che IL PERFIDO LILLO DJIL CREPUSCOLARE GIAMPIS!
Impossibile prevedere quello che uscirà da quei microfoni. Fossi in voi però non me lo perderei!

Lo so. E' vero....
Mancheranno i due personaggi più importanti: Mancio e Mr. Rotsec. Ma... chissà che non ci sia qualche altra sorpresa...
C'è qualche buona probabilità che Mancio possa intervenire telefonicamente, e che magari si riesca a rintracciare, nel misterioso angolo del misterioso mondo in cui si trova, addirittura il misterioso Mr. Rotsec!!!
Tutto può succedere, durante una DIRETTA che davvero si annuncia UNICA, e unica sarà!
Ah, e poi - di sicuro - avrete l'occasione di conoscere di persona personalmente quello che sarà uno dei prossimi collaboratori della nostra radio! Sì, perché molto presto due nuovi collaboratori si aggiungeranno a quelli che già conoscete. E uno ve lo presenteremo proprio durante la DIRETTA.

Quindi....
Insomma....
Come al solito, non avete alibi.
Il pc consuma comunque molto meno della TV che tenete inutilmente accesa tutto il giorno, anche perché per ascoltarci potrete addirittura spegnere il monitor!
Una connessione internet flat ce l'avrete, no? E se non l'avete.... che aspettate a farvela? Vi costerà meno di quella che usate!
Un paio di casse scrause le rimediate sicuramente in qualche scatolone, o a qualche Trony a 5 Euro.....
Quindi....
Spegnete la TV, accendete il PC, collegate le casse, andate sul sito della radio, avviate il lettore, spegnete il monitor... e sentitene delle belle! Anche nel fine settimana!!!
Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento