mercoledì 9 marzo 2016

Settimana piena a The Flying Radio!

Ieri si è spento George Martin.
Insieme a Brian Epstein è stata la persona che - a parte ovviamente gli stessi Fab Four - ha maggiormente contribuito alla leggenda dei The Beatles.

Produttore illuminato, ed arrangiatore straordinario,si è spento ieri, a poco più di 90 anni.
E ne parlo proprio nella puntata di "The Fool on the Hill" di questa settimana.
Beh... può capitare, quando fai una puntata tutta dedicata sui "grandi vecchi" del rock, che uno di questi ci lasci quando la puntata è ancora in onda....
Da beatlesiano credente e praticante, non posso che dolermi di questa scomparsa, lasciando alla memoria di Martin un immenso grazie!


Oh... la settimana è davvero interessante, in radio.

Mr. Rotsec (il misterioso) ha tirato giù una puntata solidissima, veramente da non perdere se amate quel "certo" rock molto potente che ha caratterizzato gli Stati Uniti anni '90.

Lillo DJ (il perfido) ha raccolto la mia provocazione di qualche tempo fa, ed ha realizzato una puntata sull'esistenzialismo - francese e no - veramente da non perdere, tutta nel suo... "stile".

La mia puntata di "The Fool on the Hill" sui "grandi vecchi" del rock, a risentirla.... oh, a me è piaciuta! Giudizio molto autoreferenziale, mi rendo conto, ma... in fondo mica per merito mio! Per la musica che ho scelto!

Di Giampis non so ancora dirvi nulla (eh... un direttore non può proprio sapere tutto, soprattutto quando lascia così cata bianca alla redazione!!! - vorrei fosse messo agli atti).
Ma se vi sbrigate a sintonizzarvi, potete scoprirlo con me, già questa mattina alle 7.30.

Oh, e gran bel programma anche nella scaletta di World's Out di questa settimana - tanto per cambiare. Un bel mix di potenza e rarefazione, tra Pearl Jam e Tori Amos passando, ça va sans dire, per David Bowie!!!

Infine, permettememi di segnalarvi di non perdere - se ancora non l'avete ascoltato - il live id Amy Macdonald, con la Deutche Philarmonie Orchestra. E' davvero davvero davvero eccezionale. Una chicca!

Bona potecutione di tettimana!
Zitto Maurizié.... Buona prosecuzione di settimana!!!!

Nessun commento:

Posta un commento