lunedì 11 aprile 2016

I saluti finali

Ciao a tutti.

Siccome ci dispiaceva lasciarvi così, senza un ciao... radiofonico (quando abbiamo preparato i programmi della scorsa settimana ancora non avevamo deciso di sospendere le trasmissioni, quindi non vi abbiamo fatto cenno)... abbiamo deciso di preparare una sorpresa per questa settimana.

E questa sorpresa è uno speciale in cui molti componenti della redazione si alterneranno, ognuno per un quarto d'ora, lavorando intorno al tema "Libera radio in libero Stato". Chiaramente il titolo è una provocazione ed è strumentale: quello che volevamo era salutarvi e ringraziarvi per l'averci ascoltato durante i sette mesi di programmazione di The Flying Radio.

Nello speciale, si susseguiranno, in ordine alfabetico, per un quarto d'ora ciascuno: Giampis, Lillo DJ, Mancio e Mojito. E guardate che c'è una sorpresa nella sorpresa, perché Giampis.... beh.... ascoltate lo speciale e sentirete!!!

Gli orari di trasmissione dello speciale li vedete qui sopra, nella testata del blog.

E forse.... ma per ora purtroppo non possiamo togliere il forse... ci sarà anche un saluto da parte della... banda di World's Out. Saluteranno a modo loro... ovviamente in diretta! Nel loro spazio "canonico" del lunedì alle 21.00. Appena saremo in grado di farlo, vi daremo o meno conferma di quest'altro fuoco d'artificio dell'ultima settimana di "speciali" su The Flying Radio.

Nessun commento:

Posta un commento