giovedì 25 febbraio 2016

Il blog dei timidi

Allora!
Mentre la settimana si avvia lentamente verso la sua conclusione, e mentre le ore di ascolto iniziano davvero a farci girare la testa (126.... siamo a -4!!!)... cominciamo a pensare alla prossima per vedere come sarà il "pacchetto".

Tornerà la playlist esterna, che sarà interamente dedicata agli Eagles, con un vero e proprio "best of", che ci ha mandato Carlo P (che fa un po' Melissa P, ma non ha niente a che fare).

E poi, al live degli Stadio si affiancherà un nuovo live, che questa volta avrà come protagonista un'artista che - a quanto pare - in radio amiamo molto: Amy Macdonald. Trasmetteremo un concerto del 2010, il Curious Thing Tour, registrato in Lussemburgo, con la partecipazione straordinaria della Deutsche Radio Philharmonie Orchestra.

Ovviamente i programmi abituali ci saranno tutti: l'hit parade del perfido Lillo DJ, i suoni per scorrere sopra la vita di Giampis (che detta così sembra un'altra cosa... ci vorrebbe una virgola tra "vita" e "di"!), le farneticazioni di Mancio, Mr. Rotsec con i suoi spazi misteriosi (anche se non molto, in questo periodo), i World's Out con la loro scaletta, la diretta, l'Anthology.

Cosa manca?
Non manca nulla! Diciamo che mancano solo 4 ore di ascolto al giorno... e potremo iniziare a stappare qualche bottiglia.
Ma manca anche qualcos'altro.... manca che voi, sì sto parlando proprio con voi, lettori del nostro blog (e, immagino, ascoltatori della nostra radio), vi facciate meno timidi e... battiate un colpo su queste pagine!
Diamine, visitarle le visitate, lo vediamo dalle statistiche. Il blog ha molto visitatori ogni giorno.
Ma siete visitatori..... tiiiiiiiiimidi!!!!! Timidissimi!
Il blog serve anche ad interagire (l'interazione: da sempre un chiodo fisso, qui a The Flying Radio, e direi che i saluti in voce degli ascoltatori, le playlist esterne, gli speciali come quello su Springsteen, ne siano una dimostrazione), e quindi.... provate a vincere la timidezza ed a battere un colpo da queste parti.
Lasciate un saluto, che i saluti fanno sempre piacere, oppure consigli, critiche... idee rivoluzionarie!
Magari tu, proprio tu che stai leggendo ora, hai in mente un'idea che ci consentirebbe davvero di fare il grande salto, ma che a noi ancora non è venuta.... beh... non tenertela stretta! Condividi 'sta benedetta idea con noi, e facci volare ancora più in alto!

Niente timidezza! Fatevi sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

(Noi lo facciamo già: noi ci facciamo sentire, tutto il giorno, tutti i giorni, e ci facciamo sentire bene, facendovene sentire..... delle belle!!!)

Nessun commento:

Posta un commento